martedì 3 marzo 2015

LE STIAMO PROVANDO TUTTE!

Nonostante la chiusura della Gara d'Appalto,
NON STIAMO LASCIANDO NULLA D'INTENTATO!

1) Al fine di portare allo scoperto le modalità del rapporto economico con l'impresa che si aggiudicherà l'opera, il prof. Antonio Tamburrino ha fatto la seguente SEGNALAZIONE all'Autorità Anti corruzione: "Il principale rischio dell'opera riguarda la domanda di traffico. Le previsioni adottate dal progetto,dell'amministrazione sembrano irrealisticamente ottimistiche. Pertanto il rischio di domanda risulta estremamente elevato. Non è stato reso noto se il rischio deve essere a carico dell'Impresa o della stazione appaltante, e di conseguenza, non sono state comunicate le forme, i modi e i tempi per farvi fronte."

2) le cons. del M5S Regione Lazio, 
Valentina Corrado e Gaia Pernarella, hanno presentato una richiesta di accesso agli atti rispetto all’autostrada Roma-Latina e la bretella Cisterna-Valmontone.
L’istanza include la richiesta dell’elenco delle società che hanno partecipato alla gara di appalto, le cui buste sono state aperte il 25 febbraio e l’elenco di quelle che hanno ricevuto la lettera di invito per la partecipazione alla gara.
Con questo atto, si vogliono approfondire le modalità che hanno determinato la gara di appalto, verificando che le aziende che hanno partecipato alla pre-gara, coincidano con quelle che hanno ricevuto la lettera di invito.
Quindi, la visione di questi documenti sarà propedeutica per future azioni di contrasto, anche legali.

Nessun commento: